Fate una prima selezione degli oggetti che volete vendere: gli articoli devono essere puliti, funzionanti (articoli elettrici), della stagione giusta (ad esempio stufette, condizionatori, ventilatori, ecc.). Se avete un mobile da vendere contattate il punto vendita per un sopralluogo ed una valutazione gratuita a casa vostra. Eventualmente potete anche inviarci le foto del materiale che intendete vendere al nostro indirizzo di posta elettronica (sopra a sinistra).Recatevi in negozio con gli oggetti che volete vendere (se gli oggetti sono molti vi consigliamo un preavviso telefonico) e con un documento di identità valido. Dopo le spiegazioni di rito, Vi consegneremo un mandato di vendita che dovrete quindi firmare che autorizza il gestore del punto vendita a vedere i Vostri oggetti. Gli oggetti vengono controllati e ne viene stabilito un prezzo dalla direzione . Da considerare che il prezzo di vendita proposto é di circa il 50% rispetto al valore commerciale dell'articolo nuovo. Scostamenti in più o in meno rispetto a tale percentuale dipendono dallo stato di conservazione e dalla vendibilità dell'articolo.Ricordate che meglio presentate i vostri articoli, più alto sarà il valore! Gli articoli vengono quindi immediatamente esposti nel punto vendita. L'esposizione é assolutamente gratuita! A questo punto il nostro consiglio é quello di passare, periodicamente alla Città dell'Usato di Monselice.
Il pagamento del materiale viene eseguito in contanti, dopo 30 giorni dalla vendita, ma é necessario passare in negozio. Potete anche cambiare idea! Se decidete di ritirare gli articoli in vendita, ovviamente se non sono già stati venduti o per i quali non sia già stata versata una caparra, lo potete fare gratuitamente e quando volete. É sufficiente recarsi nel punto vendita e ...ritirare i propri oggetti!
Città dell'Usato sasVia Cà Oddo, 34P 35043 - Monselice (PD) P.Iva: 02730430289
Copyright © 2019 - Tutti i diritti riservati.